Avviso per: Commissari di Percorso (CP), Commissari di Percorso Qualificati (CPQ), Capi Prova (CPP) e Capi Prova Rally (CPR)

È iniziato l'iter per la fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per i CP, CPQ, CPP e i CPR.

Coloro che non l'avessero ancora fatto sono invitati a compilare e inviare entro il 6 febbraio 2022 il questionario relativo alle taglie dei DPI (guanti, gilet, calzature e caschetto).

Successivamente, in una prima fase la Federazione provvederà alla fornitura dei DPI ai predetti Ufficiali di Gara che risulteranno aver rinnovato la propria licenza entro il 6 febbraio 2022. Le forniture a coloro che avranno rinnovato la licenza in data posteriore saranno effettuate successivamente.

La consegna dei DPI avverrà attraverso gli Automobile Club Provinciali, che saranno avvisati con apposita comunicazione.

La Federazione provvederà a comunicare tramite avviso sul sito ACI Sport l'invio dei DPI.

Per i CP, CPQ, CPP e i CPR che fossero rimasti esclusi dalla compilazione del questionario e per i nuovi licenziati (anno 2022) saranno successivamente riaperti i termini per comunicare le proprie taglie tramite questionario. La fornitura dei DPI avverrà conformemente ai tempi di loro realizzazione.

Chi non avesse ancora ricevuto il questionario può richiederlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Solo qualora nella compilazione del questionario le taglie dei DPI ivi indicate risultassero over/under size, si prega di voler scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, n. licenza e dettaglio delle proprie misure per i DPI

https://www.acisport.it/it/acisport/news/comunicati/84975/avviso-per:-commissari-di-percorso-(cp),-commissari-di-percorso-qualificati-(cpq),-capi-prova-(cpp)-e-capi-prova-rally-(cpr)